Caricamento...

Viva Wyndham Dominicus Beach

Preventivo
Info Struttura
1

Inserisci i dati dei tuoi passeggeri

2

Seleziona la partenza, quota e durata del pacchetto vacanze

7
 
Milano - Malpensa MXP
Caricamento...
Caricamento...
3

Seleziona la camera

Descrizione Camera
Prezzo
4

Preventivo

Viva Wyndham Dominicus Beach

Bayahibe (Rep. Dominicana)
  • N° Viaggiatori: 2
  • Durata: giorni - notti
  • Camera:
  • Trattamento: Volo + Soggiorno
  • Partenza da:

Totale pratica

Viva Wyndham Dominicus Beach

STRUTTURA
L'hotel ha una posizione strategica rispetto ai centri notturni ed è ideale per i giovani over 18 L'hotel offre informazioni dettagliate sul livello di accessibilità per persone con problemi di deambulazione.  Il resort si caratterizza per l’ambiente estremamente vivace ed informale e per un ottimo programma sportivo e di intrattenimento.La struttura alberghiera (parzialmente rinnovata nel novembre del 2014) è composta da palazzine a tre piani e da bungalow vista mare o vista giardino.

POSIZIONE
A 20 km circa dall’aeroporto internazionale di La Romana.

SPIAGGIA E PISCINE
Situato direttamente sulla spiaggia sabbiosa di Bayahibe, dispone di 4 piscine di cui 2 con area per bambini. Lettini e teli mare gratuiti in piscina e in spiaggia (sino ad esaurimento).

RISTORAZIONE
Ristorante principale con servizio a buffet, 3 ristoranti tematici à la carte dove per cena, previa prenotazione, è possibile gustare specialità messicane, fusion e mediterranee (quest’ultimo ristorante, “La Roca”, è aperto anche per pranzo con un buffet informale e grigliate varie); pizzeria italiana con forno a legna, bar, snack-bar e disco-bar. Con un piccolo contributo, possibilità di usufruire di alcuni ristoranti tematici à la carte dell’adiacente Viva Dominicus Palace. A pagamento: il ristorante à la carte “Atlantis”, aperto per la cena, con bella vista mare.

CAMERE
538 camere in totale, suddivise in standard (massimo 2 adulti con un letto matrimoniale), superior (massimo 4 persone) e bungalow in stile locale (massimo 4 persone) che possono essere vista mare o vista giardino o praticamente sulla spiaggia. Tutte le sistemazioni dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV via cavo e aria condizionata. I bungalow vista mare, i bungalow vista giardino e le camere superior sono dotate anche di minifrigo, asse e ferro da stiro. A pagamento: cassetta di sicurezza.

SPORT E NON SOLO
2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), ping-pong, parete per arrampicate, trapezio, tiro con l’arco, pallanuoto, calcetto, beach-volley, bocce, lezione introduttiva al diving in piscina, canoa, windsurf e vela. Animazione diurna e serale a cura dello staff di animazione dell’hotel. Miniclub (4-12 anni a orari fissi). Discoteca aperta tutte le sere con ingresso e consumazioni incluse. A pagamento: scuola diving, sci nautico, maneggio e golf a 30 km (non gestiti dall’hotel). WELLNESS presso l’adiacente Viva Dominicus Palace: palestra e sauna. A pagamento: massaggi, trattamenti per il corpo e salone di bellezza.

SERVIZI
A pagamento: internet Wi-Fi, negozio di souvenir, fotografo, parrucchiere, servizio lavanderia, noleggio auto, servizio di baby-sitting.